Sailor moon - Bunny

Torna alla home di sailor moon
Sailor Moon
Prima serie
Sailor Moon R
Seconda serie
Sailor Moon S
Terza serie
Sailor Moon SS
La Quarta Serie
Sailor Moon SuperS
La Quinta Serie
Contatti
Guerriere  

Bunny



Sailor Moon e' in realtà Bunny (nella versione originale giapponese si chiama Usagi Tsukino, nome che significa letteralmente “Coniglio della Luna”), una giovane ragazzina delle medie dell'età di 14 anni. Bunny e' nata il 30 Giugno, il suo gruppo sanguigno e' 0 e i suoi passatemi preferiti sono mangiare e dormire.
Essendo la protagonista del cartone animato, Sailor Moon ha a disposizione una serie davvero illimitata di oggetti, tra scettri magici, spille per la trasformazione etc che utilizzerà sia nel manga che nell'anime per poter sconfiggere i suoi avversari. Tra questi oggetti ricordiamo: il Ginzuishou, il Communication device (una sorta di bracciale orologio che permette di comunicare a distanza con le altre Sailor), Moon stick (lo scettro lunare della prima serie), Cutie moon rod (lo scettro della regnante della luna della seconda serie), Spiral heart moon rod (lo scettro del cuore della terza serie, creato con il potere dell'amore), Holy grail (la coppa lunare di cui Sailor Moon viene in possesso, ma che inizialmente non sa utilizzare), Kaleidoscope, Eternal tier, Henshin broche, Crystal star compact (oggetto magico appartenente all'ultima serie), Cosmic heart compact, Moon crisis compact ed Eternal compact.
Caratterialmente Bunny e' una vera e propria pasticciona: a scuola arriva sempre in ritardo, prende brutti voti in qualsiasi materia, e' svogliata, pigra, inconcludente e piagnucolona. Fortunatamente il suo cuore e' grandissimo ed e' capace di dare amore a tutti, tanto che con il suo calore riesce a farsi amiche tutte le altre guerriere Sailor e di guadagnare la loro fiducia incondizionata.
La protagonista verrà aiutata anche da un misterioso giovane vestito di nero e mascherato che si fa chiamare Milord (nella versione originale giapponese si chiama Tuxedo Kamen).




Inizialmente Sailor Moon si trasformerà grazie alla spilla che le donerà la dolcissima Luna, una gatta parlante, ambasciatrice del Regno della Luna sostenendo di essere alla disperata ricerca della Principessa. Verso l'ultima metà della prima serie scopriremo che la famosa Principessa altri non e' che Sailor Moon. La terza e più nascosta identità di Bunny e' quindi quella di Principessa Serenity, la futura sovrana del Regno della Luna governato dalla sapiente Regina Selene, madre di Serenity e guardiana del Cristallo d'Argento, un potente oggetto magico capace di sgominare le forze terrestri le quali, accecate dal desiderio di dominio e guidate dalla Regina Berillia e dalla presenza minacciosa di Metallia, tentano un colpo di stato. Selene utilizza il cristallo d'argento e salva la vita a tutto il suo popolo facendolo rinascere sulla terra e ripristinando la luce a scapito della sua stessa vita.
Durante il corso della serie Bunny avrà modo di maturare moltissimo, sia come combattente che come persona, trovando nel coraggio solo un continuo messaggio di pace e di serenità interiore che finirà per trasmettere anche ai suoi più acerrimi avversari (vedi Nehellenia e persino Sailor Galaxia!).
Nella sua vita sulla terra Bunny vive assieme ai suoi genitori e a suo fratello minore Shingo. A scuola e' molto legata a Nina e ad Ubaldo (i due si fidanzeranno verso la fine della prima serie), oltre a che alle sue compagne Sailor. Nel futuro Sailor Moon salverà la terra dalle tenebre con il suo cristallo d'argento e costituirà Crystal City (la nuova Tokyo) nella quale regnerà con Endimion (vera identità di Marzio o Milord) con il quale avrà una figlia di nome Chibiusa.

 




Sailor Toys
Artemis
Furuhata
Metallia
Luna
Chimi
Marzio
Chibiusa
Regina Periglia
Sailor Pluto
Sailor neptuno
Sailor Saturn
Sailor Uranus
Sailor Mars
Sailor Mercury
Sailor Jupiter
Sailor Venus
Gallerie
Download
Giochi
 
Immagini

GALLERIA 1
- 2
GALLERIA 3 - 4
GALLERIA 5 - 6
GALLERIA 7 - 8

Suits_pants

La leggenda
Episodi
Serie
Racconti

Motoki Furuhata
Pianeti e Sogni

Prima Serie
Sailor Canzone
Seconda Serie
La luna splende
Terza Serie
Il cristallo del cuore
Quarta Serie
Il mistero dei sogni
Quinta Serie
Petali di stelle

 
Puntate

GUERRIERA LEGGENDARIA
1 - 2 - 3 - 4 - 5

IL RITORNO DI NEHELLENIA
1 - 2 - 3 - 4

POTERE SUPREMO
1 - 2 - 3

GUERRIERA SPECIALE
1 - 2 - 3

LA PALLAVOLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6

LITIGIO FASULLO
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7

UN NUOVO SCETTRO
1 - 2 - 3 - 4 - 5

DELUSIONI AMORE
1 - 2



  ** **   Prima Serie Episodi

Seconda Serie S. M. R

Terza Serie sailor moon s

Quarta Serie Sailor Supers

Quinta Serie Sailor stars

Classica ** Sailor moon





| Dragonball Z | Manga Giapponesi | |

| Trucchi play station | Dragonball z | |

| Carte Yugioh | Barbie Bratz | Pokdrag | |